SOCIETÀ AGRICOLA DI MAIO

Vivaio Plant

Nel corso di più di un secolo i terreni della famiglia di Maio hanno accolto e visto crescere numerose specie vegetali differenti a partire dalla pianta di tabacco. Ad oggi grazie alla continua dedizione del suo fondatore Carmine di Maio, il vivaio è divenuto un punto di riferimento per la produzione di piantine standard, innestate e a cubetto, inoltre, fornisce aziende che hanno coltivazioni in serra o grandi estensioni. Il personale altamente qualificato, segue con scrupolosità ogni fase della produzione e da profondi conoscitori della materia, sono prodighi di consigli per soddisfare ogni curiosità dei propri clienti.

Piante Standard

SOCIETÀ AGRICOLA DI MAIO

Piante Standard

È una pianta adatta alle coltivazioni su terreni vergini o che sono stati precedentemente trattati. Ha una buona radicazione ed è ideale per i cicli brevi di coltivazione.

SOCIETÀ AGRICOLA DI MAIO

Piante Innestate

È una pianta adatta alle coltivazioni su terreni stanchi o che presentano problemi di malattia. La combinazione con il trattamento del suolo garantisce risultati eccellenti.

SOCIETÀ AGRICOLA DI MAIO

Piante in Cubetto

Coltivate in cubetto di torba pressato che ne garantisce il sicuro attecchimento, in quanto il sistema radicale è già ben sviluppato e ramificato.